Chi sono- Andrea Zapparoli

Mi presento...

  
Marito di Giulia,  papà di Sara e Arianna, Salesiano Cooperatore.

Ho avuto la fortuna di crescere in una stupenda Famiglia che mi ha insegnato Tutto per vivere in Serenità, affrontando ogni problema, senza arrendermi mai. 
Sono incondizionatamente ottimista, fiducioso nelle persone e nel futuro, sempre allegro.
Dopo la laurea in Giurisprudenza ho deciso di dedicarmi al prossimo con una Professione al servizio del Cittadino e della Società.

Sono appassionato studioso del pensiero Liberale, politico, economico e sociale, esperto in problematiche Famigliari, Giovanili e Sociali.

Sono appassionato del grande statista risorgimentale Camillo Benso Conte di Cavour e sono convinto che una Vera Buona Politica "delle Competenze" sia la "ricetta" giusta per migliorare un pochino la nostra Italia, con l'impegno di tutti, ovviamente!

Avendo adesso la responsabilità di una mia Famiglia ho ulteriormente compreso non solo l'importanza di quanto imparato da bambino, ma anche la necessità di infondere nei figli, e nella Società, la consapevolezza che possiamo e dobbiamo migliore un pochino la nostra Società, e quindi il mondo, semplicemente vivendo ed agendo sempre con il Cuore, rivolgedoci, in ogni ambito, alle Persone che incontriamo con Serenità e passione per la Vita.

San Giovanni Bosco diceva: "La Santità consiste nello stare sempre molto allegri".

E allora credo che tutti possimo e dobbimo diventare Santi!  

Impegno, attenzione alle persone, ottimismo, fiducia........
.....basta un Sorriso e tanta Allegria!


                                                                                                                   Andrea