Andrea Zapparoli

Mi presento...

Marito di Giulia, papà di Sara e Arianna, Salesiano Cooperatore, membro laico della Famiglia Salesiana di don Bosco.
Ho avuto la fortuna di crescere in una stupenda Famiglia che mi ha insegnato Tutto per vivere in Serenità, affrontando ogni problema, con il massimo impegno, senza arrendermi mai.
Sono incondizionatamente ottimista, fiducioso nelle persone e nel futuro, sempre allegro.


Dopo la laurea in Giurisprudenza ho deciso di dedicarmi al Bene Comune con una Professione al servizio del Cittadino e della Società.
Sono appassionato studioso del pensiero Liberale, politico, economico e sociale, esperto in problematiche Famigliari, Giovanili e Sociali.

Avendo adesso la responsabilità di una mia Famiglia ho ulteriormente compreso non solo l'importanza di quanto imparato da bambino, ma anche la necessità di infondere nei figli, e nella Società, la consapevolezza che possiamo e dobbiamo migliore un pochino la nostra Società, e quindi il mondo, semplicemente vivendo ed agendo sempre con il Cuore, mettendo in gioco - con impegno e competenza - i nostri Talenti, rivolgedoci, in ogni ambito, alle Persone che incontriamo con Serenità e passione per la Vita.
San Giovanni Bosco diceva: "La Santità consiste nello stare sempre molto allegri" ....E allora credo che tutti possiamo e dobbiamo diventare Santi!  

Impegno, competenza, attenzione alle persone, ottimismo, fiducia........
.....basta un Sorriso e tanta Allegria!